Follow us:

Software

Soluzioni Software e Hardware

Smart Touch Menù

Software

SmartTouch Menu è un sistema di mobile self-ordering di prossimità composto da un’App mobile (Android e iOS) e da una piattaforma Cloud, che permette agli esercenti del settore HORECA, del turismo e dell’intrattenimento di far ordinare ai propri clienti bevande, piatti e servizi attraverso il proprio smartphone/tablet quando si trovano in-store. SmartTouch Menu è un App che si presenta come un menù interattivo multilingua per smartphone e per tablet. I clienti attivano il servizio semplicemente “sfiorando” il segnatavolo (tapping del chip NFC o inquadrando il QR Code). Sullo smartphone appare il menu digitale del locale dove ci si trova tradotto nella propria lingua. Il cliente ordina scegliendo dal menu cosa vuole da mangiare o da bere e la comanda viene smistata ad una stampante termica o visualizzata su un tablet. Visualizza la brochure completa

Read details

Zmenu

Ho.re.ca.Software

ZMenu è il software di gestione completo per qualunque business nel settore della ristorazione. Nello specifico la soluzione Zucchetti si rivolge a ristoranti, pizzerie, tavole calde, bar, self-service, take-away e ogni professionista del food & beverage. Zmenu consente di semplificare e gestire in modo affidabile, il complesso ciclo operativo del locale dalla presa della comanda alla trasmissione dell’ordinazione alla sala, al bar e alla cucina. Il software per la ristorazione Zucchetti rende pratico e immediato quello che fino a questo momento era una forte causa di dispersione e perdite di tempo e denaro, consentendo di gestire tutte le operazioni di organizzazione dei dipendenti e del punto cassa in ogni attività nella ristorazione. Flessibile e modulare, permette, in pochi e semplici tocchi, di rispondere ad ogni esigenza operativa, amministrativa, contabile, logistica, di vendita e di marketing per il mercato della ristorazione. Il software Zmenu è disponibile su ogni tipologia di dispositivo, consentendo di avere il controllo completo del locale da ogni device (smartphone, tablet e PC) e sfruttando le tecnologia wireless per trasmettere dati e informazioni in modo veloce e sicuro.

Read details

Magazzino

GestionaleSoftware

Per la gestione del magazzino offriamo 2 soluzioni gestionali estremamente efficaci:   1. DOCK EXPRESS è il prodotto “gestionale” di H.Pierre che semplifica tutte le operazioni dell’azienda, dalla gestione del magazzino prodotti alla Prima nota non Fiscale, passando della gestione DDT e Fatture. Piccole e medie imprese possono facilmente gestire la propria attività senza dover ricorrere a programmi “fiscali” molto complessi. Dock Express gestisce più magazzini ed è la soluzione ideale per gestire più punti vendita (dotati di Miss Touch) collegati ad un magazzino centrale tramite linea ADSL. Il SW richiede Windows 7 o Windows 8 per poter lavorare e non è compatibile con i sistemi Windows precedenti.   Database Sicuro e Potente. Il database SQL garantisce la sicurezza dei dati e la velocità di elaborazione superiore agli standard. SQL Express è la piattaforma base che viene messa a disposizione con il SW e supporta database fino a 10 GB. Nel caso in cui si debba gestire una mole di dati più elevata sarà necessario acquistare anche una licenza SQL Server. Il collegamento con Miss Touch è garantito grazie all’integrazione con i database Access. Funzioni:  Articoli Gestione del Magazzino Distinta Base Stampa Barcode Bolle Elettroniche Vuoi saperne di più sul nostro Software? Scarica la brochure!   2. SOFTWARE MAGAZZINO E’ il vostro uomo di fiducia. Ideale collaboratore per le piccole e medie aziende che intendono, senza stravolgimenti traumatici, informatizzare la gestione del proprio magazzino di vendita, sia con modalità all’ingrosso che al dettaglio. Grazie alle sue doti di sistema essenziale, ad una grafica amichevole e all’input di dati guidato, il Gestionale è di facile utilizzo anche per i meno esperti. Funzioni : Acquisizione articoli da Bolla Elettronica Fornitori Stampa personalizzata slim per scaffali Gestione offerte speciali (prezzo fisso, 3X2, % di sconto, punti jolly) Fidelizzazione clienti Gestione ordini clienti Generazione (DDT – Fatture) Fatturazione automatica fine-mese Stampa distinta ri.ba. Gestione Marchi Gestione Taglia-Colore Gestione scala taglie Gestione stagioni Stampa codici a barre personalizzabili Gestione centralizzata si più punti vendita Gestione ordini Fornitore Carico acquisti automatico da ordine fornitore

Read details

Verticalizzazioni

SoftwareVerticalizzazioni

La Nostra soluzione Smoke è il prodotto specifico per gestire Tabaccherie. Sigaretta e accessori, valori bollati, GRATTA E VINCI, gomme, caramelle e tanti altri prodotti venduti in una Tabaccheria. Prezzi sempre aggiornati in maniera Automatica… Letture Codici a Barre… Gestione del Distributore Self Service 24h… Emissione Automatica Ordine Settimanale…Stampa Modelle U88   E tante altre Funzioni…….come La Gestione Giornali e Riviste grazie al collegamento con il Software INFORIV della FIEG!!! Parrucchieri e Centri estetici Il Software può lavorare in completa autonomia, ma è anche “collegabile” ad altre postazioni nel caso in cui si vogliano collegare in rete più postazioni. Consente servizi divisi per settore e 5 listini prezzi collegabili ai clienti, fornisce il “quadro appuntamenti” con durata servizi personalizzabile, ottimizza i tempi di lavoro, accetta tessere con codice o chip card (per sconti, promozioni o prepagato), permette la gestione acconti e saldi di singoli servizi, dà un quadro completo di entrate e uscite, elabora statistiche.  Il sistema è inoltre espandibile con iGood Beauty: la App disponibile su Apple iPad e Ipad Mini. Funzioni base Planning Appuntamenti Gestione dei Clienti Storico Fotografico Abbonamenti, Pacchetti e Magazzino SMS Sender Ad ogni servizio il suo tempo – funzione che consente difissare appuntamenti senza sovrapposizioni Vuoi saperne di più sul nostro Software? Scarica la brochure! Scopri IGOOD BEAUTY, la App di H.Pierre che permette di utilizzare Apple IPad o IPad mini in abbinamento a Miss Touch Beauty. Tramite un collegamento Wi-Fi sarà possibile gestire il cliente direttamente in cabina o nella sala deve vengono effettuati i servizi. Con l’App IGood Beauty hai sempre il tuo cliente a portata di mano: i servizi da effettuare nella seduta corrente, consultazione di note particolari, come allergie, codici tinture, gradazioni lo storico fotografico Privacy Garantita consultazione calendario per appuntamenti….. Lavanderie Il Software facilita le operazioni di Ritiro Prodotti, etichettatura capi e riconsegna prodotti. In qualsiasi momento il gestore è in grado di controllare la produttività della propria attività: capi da lavorare, capi in lavorazione presso terzisti, capi lavorati in attesa di riconsegna e capi in conto deposito. Con tasti diretti illimitati, può avere 5 diverse tipologie di lavorazione per ogni prodotto, gestisce la catena con assegnazione automatica nella posizione libera (max. 999 posizioni), stampa i ticket di lavorazione su stampante IDROFIX e le etichette di ricomposizione capi, controlla le lavorazioni del giorno, gestisce i capi in conto deposito ed i pagamenti anticipati e posticipati. FUNZIONI BASE Ritiro dei Capi Pagamento Anticipato o Posticipato Gestione Terzisti SMS Sender Selezione del cliente Etichettatura Capi Ricevuta Clienti Stabilimenti Balneari Software gestisce al meglio le prenotazioni degli ombrelloni e delle cabine selezionando data di arrivo e data di partenza. È possibile gestire in maniera particolare i clienti Stagionali ed i clienti Giornalieri. Le funzionalità standard del Software consentono di gestire anche la vendita di tutti i prodotti presenti nel caso di chiosco bar annesso allo stabilimento… FUNZIONI BASE Controllo Immediato della Spiaggia Planning Prenotazioni iGood Live Moneta Elettronica Postazioni in Rete

Read details

Fata LE Touch

RetailSoftware

Il nostro software per la gestione del Bar è una soluzione flessibile ed integrabile alle gestioni dei consumi al tavolo, delle vendite di prodotti con o senza codice a barre o di prodotti generici a prezzo variabile. Fidelizza i vostri clienti utilizzando tessere codificate o chip card per scale sconti personalizzate, gestione punti e prepagati. Si può collegare in WI-Fi o radio-frequenza con terminali portati per l’acquisizione degli ordini ai tavoli e con stampe immediate delle comande direttamente nei comparti interessati alle preparazioni (cucina, bar, forno…). Dal piccolo punto vendita ai locali di grossi dimensioni, tutti potranno essere dotati di una o più postazioni che potranno poi sincronizzarsi con un eventuale Server. Si può collegare a qualsiasi stampante fiscale disponibile sul mercato.

Read details

Super Giubileo

Ho.re.ca.Software

Il nostro Software per la ristorazione è il prodotto migliore per gestire con o senza palmari il proprio locale. Dalla piccola trattoria che vuole semplicemente tenere i conti in sospeso prendendo l’ordine “manualmente”, al più complesso ristorante, che utilizza i palmari per registrare gli ordini ai tavoli e stampare le comande ai centri di produzione (bar, cucina, pizzeria), tutti potranno gestire con semplicità le varie esigenze giornaliere. La gestione del conto tramite terminale di cassa Touch Screen semplifica e velocizza l’emissione dei documenti fiscali azzerando le code alla cassa. Le statistiche giornaliere e periodiche permettono di analizzare tutte le entrate e uscite del locale. Novità Assoluta : Stampa delle Comande in Cinese!….e tanto altro sul mondo Web! FUNZIONI BASE Conti Rapidi e Precisi Fidelizzazione Clienti Controllo Conti e Magazzino Splash Screen inziale personalizzabile Pianta Tavoli Personalizzabile Aspetto grafico personalizzabile Gestione del tempo di occupazione del tavolo Stati di avanzamento delle comande Menu personalizzabile Gestione Clienti Gestione del Conto Prenotazioni Asporto Asporto WEB (entra nel nostro servzio Cloud Takeout) Gestione del Magazzino Semplificata Gestione del Magazzino con Distinta Base

Read details